Per contrastare il difficile momento storico del mercato dell’arte ho iniziato a cercare un nuovo modo di propormi.

L’intento principale è quello di dare un volto nuovo alla galleria aprendomi alle potenzialità del web appoggiandomi al mondo digitale gestito dai giovani volonterosi e ricchi di idee .
Viene cosi ripensata la prospettiva della galleria in uno spazio digitale nella speranza di trovare un punto d’incontro con le nuove generazioni ed espressioni antiche, moderne e contemporanee.
Sicuramente i rapporti interpersonali sono fondamentali nel nostro mestiere che si basano sulla fiducia e la serietà, per questo motivo la possibilità della visione di un dipinto rimane basilare prima di concludere un qualsiasi affare.
Questo per non perdere di vista il fatto che l’arte nella nostra vita deve essere un’arricchimento non solo economica ma un complemento a la Jua de Vivre.
Finaly ART has a POINT .
____________________________________________________________________
Why Art – Point.
To counter the difficult historical moment of the art market, I started looking for a new way to propose myself.
The main intent is to give a new face like the gallery by opening myself to the potential of the web by relying on the digital world managed by willing and rich in ideas young people.
The gallery’s perspective in a digital space is thus rethought in the hope of finding a meeting point with new generations, old masters, modern and contemporary expressions.
Surely interpersonal relationships are fundamental in our profession which are based on trust and seriousness, for this reason the possibility of viewing a painting remains fundamental before concluding any deal.
Finaly ART has a POINT .